/ Business

Business | 08 giugno 2024, 10:14

Anche Vip Monegaschi per i 40 anni di Virgin Atlantic

Domenica, 9 giugno, partirà da Manchester un volo speciale di Virgin Atlantic con destinazione Las Vegas con a bordo il ceo Shai Weiss e 100 selezionatissimi vips, tra giornalisti, industriali, personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo e top flyer per festeggiare i 40 anni di vita della compagnia aerea sulla rotta Londra – New York.

Anche Vip Monegaschi per i 40 anni di Virgin Atlantic

Domenica, 9 giugno, partirà da Manchester un volo speciale di Virgin Atlantic con destinazione Las Vegas con a bordo il ceo Shai Weiss e 100 selezionatissimi vips, tra giornalisti, industriali, personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo e top flyer per festeggiare i 40 anni di vita della compagnia aerea sulla rotta Londra – New York. Nel corso degli anni Virgin Atlantic ha sfondato lo status quo e ridefinito i viaggi aerei. 

E’ stata la prima ad introdurre un’area bar a bordo per consentire ai clienti di socializzare, la prima a offrire schermi individuali sullo schienale dei sedili e la prima a fornire ai passeggeri di classe Premium letti a scomparsa per sonnecchiare durante l’attraversamento dell’Atlantico. 

Domenica gli invitati di Virgin Atlantic potranno brindare con uno speciale Prosecco Doc Brut Bottega, personalizzato- Una bottiglia con finitura opaca e un’etichetta frontale che evoca questo evento speciale. Una partnership tra la compagnia aerea e Bottega spa iniziata 10 anni orsono con l’iconico Bottega Gold ed ora con l’edizione limitata per il 40° anniversario.

Giorgio Naccari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium