/ Business

Business | 24 ottobre 2013, 09:33

Sabrina Monte-Carlo: nuovo successo per l’Upper Deck Lounge al Monaco Yacht Show 2013

Sabrina Monte-Carlo, oltre alle novità outdoor ed indoor presentate insieme a Paola Lenti, ha esposto anche una selezione di accessori e oggetti dedicati principalmente al mondo dello yachting, grazie alle sue esclusive collaborazioni con marchi quali Baccarat, Ercuis, Hermès, St.Louis, Christofle, Haviland, Raynaud

Sabrina Monte-Carlo: nuovo successo per l’Upper Deck Lounge al Monaco Yacht Show 2013

Anche quest’anno Sabrina Monte-Carlo ha contribuito al successo dell’Upper Deck Lounge, l’area living di 650 mq. lanciata nel 2012 dal Monaco Yacht Show e disegnata in partnership con l’italiana Paola Lenti, la francese Baccarat e la monegasca Opera Gallery.
La grande area di accoglienza - allestita all’interno del padiglione Parvis Piscine e riservata alle aziende espositrici e ai visitatori - include una zona lounge con salottini, sale riunioni private per incontri di lavoro, champagne bar e ristorante. Il design estremamente ricercato nei suoi arredi ed accessori, rappresenta una scelta delle migliori novità del catalogo Paola Lenti, selezionata con cura da Sabrina Monte-Carlo. Il meglio dell’outdoor, pensato principalmente per gli Yachts, ha contribuito a rendere l’Upper Deck Lounge un luogo particolarmente elegante ed accogliente ma soprattutto perfettamente integrato con il Monaco Yacht Show e il suo scopo istituzionale: rappresentare quanto di meglio e di nuovo sarà di tendenza nel mondo dei grandi Yachts i prossimi anni.
Sabrina Monte-Carlo, con due showroom a Monaco, di cui uno dedicato all’Arte della Tavola, ed un terzo sul porto di St-Jean-Cap-Ferrat, opera in sinergia con gli architetti e designer internazionali più prestigiosi, realizzando interni ed esterni di ville, terrazze, chalet, appartamenti, yachts e arei privati in tutto il mondo.
Al Monaco Yacht Show, Sabrina Monte-Carlo, oltre alle novità outdoor ed indoor presentate insieme a Paola Lenti, ha esposto anche una selezione di accessori e oggetti dedicati principalmente al mondo dello yachting, grazie alle sue esclusive collaborazioni con marchi quali Baccarat, Ercuis, Hermès, St.Louis, Christofle, Haviland, Raynaud.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium