/ Sport

Sport | 13 aprile 2014, 10:52

Per Stefan Bradl è terza posizione: a Austin il team monegasco tenterà l'impresa

La performance del tedesco in sella alla RC213V lo vede a soli 0.423s dal leader Marquez seguito dal compagno di scuderia Pedrosa e i tre piloti HRC capeggeranno il gruppo della classe regina per i 21 giri in programma alle 14:00 ora locale

Per Stefan Bradl è terza posizione: a Austin il team monegasco tenterà l'impresa

Il pilota LCR Honda Stefan Bradl porta a casa un sensazionale terzo posto (2’03.196) nelle qualifiche del GP di Austin conquistando nuovamente la prima fila dopo la pole del 2013 a Laguna Seca. La performance del tedesco in sella alla RC213V lo vede a soli 0.423s dal leader Marquez seguito dal compagno di scuderia Pedrosa e i tre piloti HRC capeggeranno il gruppo della classe regina per i 21 giri in programma alle 14:00 ora locale.

Stefan Bradl: “Senza dubbio siamo felici oggi perché la prima fila è sempre un gran risultato e per me è ancora più speciale perché amo questo tracciato. Abbiamo fatto un buon lavoro di messa a punto migliorando molto la moto da Venerdì a Sabato specialmente la situazione pneumatici. Anche nelle prove libere di oggi il ritmo era buono perché abbiamo girato costantemente nei primi quattro. La gara sarà lunga e dura perché i piloti Yamaha sono vicinissimi e Dani e Marc sono molto veloci ma io rimango calmo e concentrato e vedremo di portare a casa un buon risultato”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium