/ Sport

Sport | 08 settembre 2014, 16:33

E' nato il 'Munegu Club Riviera dei Fiori', club di supporter ufficiale della squadra monegasca

Presidente e responsabile dei contatti con il Club “madre” Supportes Monaco 1924 è Francesco Verrando, vice presidente Stefano Nesetti

E' nato il 'Munegu Club Riviera dei Fiori', club di supporter ufficiale della squadra monegasca

E’ stato fondato in questi giorni con il motto, “ Ghe Semu !” il “MUNEGU CLUB Riviera dei Fiori”, club di supporter ufficiale della squadra Monegasca.  La nuova compagine vuole riunire i tifosi e appassionati  della Riviera dei Fiori a partire dal campionato  di  League 1 2014/2015 già in corso, fino agli impegni della prestigiosa Champions League che la vedrà opposta alla portoghese Benfica, la tedesca Bayer 04 Leverkusen e allo Zenit San Pietroburgo.

Presidente  e responsabile dei contatti con il Club “madre” Supportes Monaco 1924 è  Francesco Verrando, vice presidente Stefano Nesetti. Gli Altri soci fondatori sono: Riccardo Solvi, Federico Allavena, Maurizio Nesetti e Carlotta Favaro di Bordighera, Mauro Occelli di Alassio , Emiliano Barbisini di Genova, Gianna Mela di Sanremo, Natasha Verbovska  di Camporosso (Madrina del club).

“Presenteremo a brevissimo il Programma sociale 2014/2015 - dichiara Verrando Siamo entusiasti e onorati di essere Antennes Officials del Club Monegasco e confidiamo in una stagione piena di bel gioco ed emozioni” conclude “sarà un opportunità unica vista la vicinanza e l’amicizia con il vicino Principato di Monaco”.

Chi fosse interessato ad iscriversi o ad avere informazioni può visitare la pagina Facebook (Munegu Club RdF), scrivere alla mail: muneguclubrdf@gmail.com , chiamare il 340/8371998 oppure visitare il sito ufficiale (in Francese )  supportersmonaco.com . Sarà disponibile a giorni anche il Sito ufficiale del Munegu Club R.d.F.  in Italiano/Monegasco all’indirizzo :  www.muneguclubrdf.it

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium