/ Sport

Sport | 12 settembre 2014, 10:00

Misano, Bradl:' Questa pista mi piace molto e l'atmosfera ancora di più'

Il pilota LCR Stefan Bradl mantiene il nono posto in classifica con un il suo miglior piazzamento a Austin (quarto) e due quinti posti

Misano, Bradl:' Questa pista mi piace molto e l'atmosfera ancora di più'

Seconda gara in Italia per il circus del MotoGP che sbarca sulla costa Adriatica per il seguitissimo GP di San Marino e della Riviera di Rimini (tredicesima tappa del calendario). Il pilota LCR Stefan Bradl mantiene il nono posto in classifica con un il suo miglior piazzamento a Austin (quarto) e due quinti posti. Qualche caduta e un pò di sfortuna hanno condizionato l’ultima parte del campionato del Tedesco ma lui è un estimatore del tracciato di Misano dove ha già finito con sesto ed un quinto posto in sella alla sua RC213V che, per questo weekend, sarà personalizzata con il logo ed i colori Linear (Linear è la compagnia online di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A., attiva dal 1996, specializzata nell'offerta di prodotti assicurativi: online e al telefono con un servizio di qualità e dal prezzo fortemente competitivo).

Stefan Bradl: “Misano è un’altra pista fantastica e mi piace molto correre qui perché il pubblico Italiano è incredibile. Molti piloti vengono dalle zone limitrofe quindi qui si sente proprio la passione per le corse e inoltre è un’altra occasione per ricordare il SIC ed è veramente emozionante. Questa è una gara importante anche per la mia squadra ma io non sento la pressione. Sono sempre stato veloce qui da quando corro in MotoGP e sento che possiamo fare bene”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium