/ Sport

Sport | 12 novembre 2014, 10:37

La pioggia ferma il lavoro di Cal Crutchlow e del team LCR di Montecarlo

Pioggia battente e freddo hanno accolto i piloti del MotoGP nel secondo giorno di prove a Valencia rovinando il programma di lavoro di team e piloti. Con due piloti al loro debutto sulla Honda, il Team CWM LCR Honda non ha prodotto granché a causa delle condizioni meteo

La pioggia ferma il lavoro di Cal Crutchlow e del team LCR di Montecarlo

Pioggia battente e freddo hanno accolto i piloti del MotoGP nel secondo giorno di prove a Valencia rovinando il programma di lavoro di team e piloti. Con due piloti al loro debutto sulla Honda, il Team CWM LCR Honda non ha prodotto granché a causa delle condizioni meteo.

Ma la voglia di scendere in pista con la RC213V ha avuto la meglio e Cal Crutchlow ha deciso di entrare in pista subito dopo pranzo. Purtroppo le condizioni dell’asfalto hanno tratto in inganno il pilota Britannico che nel giro di “riscaldamento” è scivolata fuori pista alla curva quattro. Fortunatamente Crutchlow è tornato al box illeso così come la su Honda no. 35 e, con la speranza che il tempo migliori, riprenderà il suo lavoro domani.

Cal Crutchlow #35

“Dopo la caduta nel primo giorno dopo pranzo, ho preferito cambiarmi e rimanere buono buono al box. La temperatura della pista era troppo fredda e la gomma anteriore pure quindi entrando alla curva quattro sono scivolato. Sappiamo perché è successo e non ci faccio caso perché so cosa vuole dire correre sul bagnato. Pensavo di avere più esperienza sul bagnato ma mi sono tradito da solo. Ci riproviamo domani con la speranza che il tempo migliori un pochino ma la pista non sarà comunque asciutta prima del pomeriggio”.

- See more at: lcr.mc/ita/news/2014/la-pioggia-interrompe-il-lavoro-di-cal-e-del-team-cwm-lcr-honda_ID_3_IDa_13135.htm

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium