/ Sport

Sport | 23 febbraio 2015, 11:00

A Eze il debutto del Circuito Internazionale dei Trail Occitani 2015

Manca ormai poco all'8 marzo data d'inizio dell'evento. Trail d’Eze “la mer au bout des chemins”: questo il biglietto da visita della prova di avvio del Circuito Internazionale dei Trail Occitani edizione 2015

A Eze il debutto del Circuito Internazionale dei Trail Occitani 2015

Trail d’Eze “la mer au bout des chemins”: questo il biglietto da visita della prova di avvio del Circuito Internazionale dei Trail Occitani edizione 2015.

Eze con i piedi nel mare della Costa Azzurra e la testa sul debutto delle Alpi Marittime francesi propone il “suo” trail su diverse distanze come si può evincere dallo specifico Sito raggiungibile attraverso il Link sul Sito dei Trail Occitani: www.trailoccitani.com.

E così, domenica 8 marzo prende forma la fatica organizzativa allestita dai coordinatori Ricky Marchetti, Gabriele Polla, Luca Dalmasso e Carlo Degiovanni. Grande lavoro in pieno inverno quando gli “atleti” riposano (o dovrebbero riposare). Sul Sito citato tutte le info di merito.

Tre gli obiettivi del Circuito oltre a quello principale di promuovere le manifestazioni sportive ed i territori occitani che le ospitano: individuare il e la “migliore” in termini di partecipazione.

Lo scorso anno furono il valsusino Antonio Votano e la valvaraitina Martina Chialvo a ricevere l’applauso e finanche un premio nella serata “di gala” di Torre Pellice. Premiare i “finicher” quest’anno individuati tra chi avrà effettuato almeno 9 delle 17 prove in programma. Contribuire agli obiettivi solidaristici di “I Run For Find The Cure”.

Intanto già scalda i motori  il Vallevaraitatrail del 26 Aprile a Brossasco, prima prova in Italia.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium