/ Business

Business | 17 marzo 2015, 09:32

Mentone: anche molti lavoratori 'frontalieri' domani al 'Forum' sull'occupazione al Palais de l'Europe

Per l'8° anno consecutivo, infatti, la città di Mentone si sta mobilitando per sostenere le persone nei loro sforzi nella ricerca di lavoro, formazione o semplicemente un lavoro stagionale.

Mentone: anche molti lavoratori 'frontalieri' domani al 'Forum' sull'occupazione al Palais de l'Europe

Parteciperanno anche molti 'frontalieri' italiani, domani al 'Forum' sull'occupazione, che si svolgerà al Palais de l'Europe di Mentone. Per l'8° anno consecutivo, infatti, la città di Mentone si sta mobilitando per sostenere le persone nei loro sforzi nella ricerca di lavoro, formazione o semplicemente un lavoro stagionale. Il forum riunisce in un giorno di molti partner distribuiti su decine di stand, per offrire posti di lavoro e di formazione in tutti i settori, nonché suggerimenti su come creare affari.

I candidati possono presentare un curriculum o completare il sito su con un consulente, incontrare reclutatori, esperti di diritto del lavoro o professionisti. Prevista anche una conferenza sul tema: 'Vae, convalida delle esperienze', alla presenza di Jean Michel Arnoux (responsabile accademico del dispositivo Vae Fipan Gip), Céline Settimo (referente per la formazione al centro per l'impiego Vae) e Virginie Debras (referente ai centri AFPA di Nizza e Cannes). Il forum si svolgerà tra le 9.30 e le 17.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium