/ Sport

Sport | 16 maggio 2015, 09:13

Il Team CWM LCR Honda di #Montecarlo piazza bene Cal Crutchlow a Le Mans nel #motogp

Tracciato non troppo proficuo per il pilota Inglese in passato ma, ieri in entrambe le sessioni, Cruthclow ha chiuso con il quarto tempo dimostrando nuovamente il suo feeling crescente con la Honda

Il Team CWM LCR Honda di #Montecarlo piazza bene Cal Crutchlow a Le Mans nel #motogp

Il pilota Britannico del Team CWM LCR Honda Cal Crutchlow piazza la sua RCV no. 35 al quarto posto della classifica al termine del primo giorno di prove sul tracciato Francese di Le Mans. Tracciato non troppo proficuo per il pilota Inglese in passato ma, ieri in entrambe le sessioni, Cruthclow ha chiuso con il quarto tempo dimostrando nuovamente il suo feeling crescente con la Honda. Nel turno del pomeriggio, con la pista più asciutta, Crutchlow ha migliorato il suo crono di mezzo secondo finendo il turno a soli 0.473s dal leader di oggi Bradley Smith.

Cal Crutchlow #35 (4° – 1’33.652)

“Abbiamo iniziato bene il weekend e io mi sto “abituando” a questo tracciato che personalmente non è uno dei miei preferiti. La pista mi piace solo che non ho avuto delle grandi soddisfazioni in passato. Con i tecnici dobbiamo analizzare i dati e cercare di migliorare ancora domani. Non è mai semplice qui scegliere le gomme. Noi nel pomeriggio siamo usciti con una gomma posteriore usata ma credo che gli altri non abbiano fatto lo stesso. A noi è andata bene e sono contento”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium