/ Sport

Sport | 12 luglio 2015, 11:38

Cal Crutchlow: "Il 10^ posto nelle qualifiche del MotoGp non rispecchia le nostre potenzialità"

Decimo posto nelle qualifiche del GP di Sachsenring per Cal Crutchlow che partirà quindi dalla quarta fila per il Gran Premio tedesco

Cal Crutchlow: "Il 10^ posto nelle qualifiche del MotoGp non rispecchia le nostre potenzialità"

Decimo posto nelle qualifiche del GP di Sachsenring per Cal Crutchlow che partirà quindi dalla quarta fila per il Gran Premio tedesco. Il Britannico però non si è detto preoccupato ed è convinto di poter cambiare la situazione nei 30 giri in programma domani. Nonostante una caduta nelle FP3 del mattino, il pilota del Team CWM LCR Honda ha impostato un buon passo di gara e la voglia di fare bene prima della paura estiva è una motivazione extra per il pilota dell’Isola di Man.

Cal Crutchlow #35 – 10° (1’21.409)

“Senza dubbio il decimo posto nelle qualifiche non mi entusiasma per niente e vorrei anche scusarmi con Dani Pedrosa per avergli dato fastidio nel suo giro veloce. Sono sincero quando dico che non l’ho proprio visto. Meno male che non era il suo giro lanciato al termine del turno. Io sono caduto pesantemente nelle FP3: sono entrato troppo veloce in curva e per non perdere l’anteriore ho usato troppo il freno posteriore con il risultato che sono finito sulla ghiaia. Ho una contusione al gomito ma mi sento bene perché non fa così male. E’ stato un sabato complicato e sono ancora convinto che abbiamo il potenziale per finire nei primi sei domani. La Honda sembra andare molto meglio su questa pista ma quando il grip cala facciamo ancora fatica quindi vedremo di migliorare qualcosina per oggi”

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium