/ Business

Business | 22 agosto 2016, 11:10

Sanlorenzo porta il suo nuovo gioiello a Cannes

SL78, megayach da 25 metri, new entry nella flotta dei plananti del cantiere. Un mix di innovazione e tradizione che sarà svelato a settembre

Sanlorenzo porta il suo nuovo gioiello a Cannes

Sanlorenzo è pronto a svelare l'SL78, motoryacht di 25 metri di lunghezza con scafo planante in vetroresina, che debutterà al Cannes Yachting Festival 2016, in programma dal 6 all'11 settembre. SL78 è il nuovo entry-level della flotta di plananti Sanlorenzo, e viene realizzato su misura secondo le richieste del proprio armatore, caso unico nella propria categoria di imbarcazioni di queste dimensioni.
Il prestigioso cantiere amegliese ha ridisegnato i volumi di questo nuovo SL78 nel massimo rispetto del proprio DNA nell’ottica di una continua innovazione nella tradizione, mantenendo intatti gli stilemi che rendono immediatamente riconoscibile ogni Sanlorenzo: linee attuali ma senza tempo.

Alcuni degli elementi principali che contraddistinguono il nuovo SL78 sono: l’abbassamento dell’impavesata all’altezza del salone per far entrare maggiore luce dalle ampie finestrature, la scala di accesso al flying-bridge (il ponte esterno superiore) posta nel salone, con i gradini fiancheggiati da due lastre di vetro che sembrano galleggiare nell’aria, come un’opera d’arte moderna, il flying-bridge più spazioso in un motoryacht di questa categoria. Il tender infatti è posto nel garage di poppa e facilmente estraibile, come in un superyacht di grandi dimensioni.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium