/ Business

Business | 26 settembre 2017, 12:00

Cloud 9 al Monaco Yacht Show: immenso ne i dettagli e superbo nel design

Il nuovo 74 metri combina al massimo grado dell’arte navale la funzionalità degli spazi e il design ricercato degli interiors

Cloud 9 al Monaco Yacht Show: immenso ne i dettagli e superbo nel design

CRN partecipa da protagonista al Monaco Yacht Show, in programma dal 27 al 30 settembre, svelando, in anteprima mondiale,M/Y Cloud 9,nave capolavoro dalla forte personalità e dal design sartoriale.

Varato a fine gennaio e consegnato in primavera, il nuovo 74metri di CRN sarà presentato in collaborazione con Burgess.Eccellente risultato della combinazione di competenze tecniche e design innovativo, M/Y Cloud 9 nasce dalla collaborazione tra il cantiere CRN, Winch Designe Zuccon International Project. La progettazione navale è stata seguita dall’Ufficio tecnico di CRN, le linee esterne e la compartizione interna sono state sviluppate dallo Studio Zuccon International Project,mentre gliinterni e l’area ospiti esternasonostaticuratida Winch Design.

Burgess è stato coinvolto come project manager fin dalle prime fasi della costruzione, in qualità di rappresentante dell’Armatore.

“In inglese essere “on cloud nine”, significa essere al settimo cielo. L’espressione fotografa perfettamente la soddisfazione, oso dire la felicità, dipresentare in anteprima mondiale a Monaco, seconda casa del Gruppo Ferretti,il nuovo Cloud 9, una delle barche più imponenti,lussuose e complesse mai costruite da CRN.

A grandi sfide corrispondono immense soddisfazioni: il progetto Cloud 9 ha impegnatole straordinarie competenze tecniche del nostro cantiere nel trasformarela visione dell’Armatorein uno yacht di 74 metri dalla personalità unica. Il risultato èuno yacht straordinario: bellissimo e all’avanguardia, connubio perfetto di design sartoriale e tecnologie allo stato dell’arte”, ha dichiaratol’Avvocato Alberto Galassidi CRN e CEO del Gruppo Ferretti.M/Y Cloud 9esprime la sua unicità nel perfetto equilibriotra gli spazi interni e quelli esterni, con volumi imponentie un altissimo livello di comfort, grazie anche al layout fluidoe senza interruzioniche collega tutte lezone living. Ne derivauna percezione digrande flessibilità e morbidezza.Il design concept di Cloud 9 è caratterizzato da linee pulite eslanciate, daraffinati dettagli di design nella sovrastruttura e dalla sofisticata eleganza degli ambienti: un mix che ha prodotto unsuperyacht di classeassoluta.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium