/ Business

Business | 21 gennaio 2019, 17:00

Cannes International Tourism & Innovation Days: appuntamento a fine mese con il mondo del turismo che genera business

Il 29, 30 e 31 gennaio al Palais des Festivals et des Congrès a Cannes

Cannes International Tourism & Innovation Days: appuntamento a fine mese con il mondo del turismo che genera business

Il turismo è un settore in rapida crescita. Attualmente rappresenta il 10% del PIL globale, uno su dieci in tutto il mondo e il 20% dell'occupazione globale negli ultimi dieci anni. Questa forte crescita può essere spiegata in parte dall'emergere del mercato asiatico e, in particolare, della Cina, la cui apprensione rimane una grande sfida per le parti interessate del turismo. Come si organizzano gli stati e le aziende per approfittare di questa crescita? Quali problemi e responsabilità sorgono da un punto di vista ambientale, sociale e sociale?
Se ne parla il 29, 30 e 31 gennaio con, tra gli altri, Denis MacShane, ex ministro britannico Nicolas A.Vernicos, Presidente della Camera di Commercio Internazionale della Grecia, Michel Durrieu, direttore del Nuovo Turismo Aquitania, François Bacchetta, direttore Francia e Italia Easyjet .

Cannes International Tourism & Innovation Days è l'appuntamento con il mondo del turismo che genera business: il 29, 30 e 31 gennaio al Palais des Festivals et des Congrès a Cannes.

Il convegno è ideale per professionisti del settore che cercano nuova formazione, approcci innovativi al settore, le novità del digitale e tutte le anteprime della stagione turistica 2019.

Maggiori info su https://www.into-days.com/fr/

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium