/ Business

Business | 30 settembre 2014, 12:00

The Italian Sea Group protagonista al Monaco Yacht Show

Con ben quattro yachts in esposizione il Gruppo conferma un anno di grandi successi

The Italian Sea Group protagonista al Monaco Yacht Show

Il grande successo riscontrato al Monaco Yacht Show 2014 per la première ufficiale di ben quattro yachts

 

1.    Admiral Maxima 47m, M/Y Entourage

2.    Admiral Regale 45m, M/Y Flying Dragon

3.    Admiral Impero 37m, M/Y Nono

4.    Admiral Sail Silent 24m, S/Y Gigreca

 

conferma The Italian Sea Group nell’elite dell’industria nautica internazionale grazie alle competenze stilistiche, tecniche e  soprattutto di innovazione che contraddistinguono il Gruppo.

Anche quest’anno sono stati diversi i riconoscimenti ottenuti da The Italian Sea Group durante la kermesse e diversi i momenti importanti da menzionare:

 

1 - al M/Y Entourage l’onore più grande di ospitare a bordo il Principe di Monaco Alberto II in occasione della cerimonia di consegna della targa relativa alla certificazione Green Plus rilasciata allo yacht dal RINA (Registro Italiano Navale).

Alla cerimonia erano presenti oltre al top management del Gruppo, il CEO del RINA dott. Michele Francioni, e Dragana Maznic, interior designer dello yacht.

2 - Anche il S/Y Gigreca ha ottenuto la certificazione Green Plus con la notazione “Platinum”, il riconoscimento più alto assegnabile ad una barca “green”.

3 - A bordo del M/Y Nono è stato consegnato il trofeo “Best of the Best” di Robb Report, luxury magazine internazionale che ogni anno seleziona le aziende meglio organizzate e più innovative per tecnica e stile.

4 - Anche la mostra a bordo del M/Y Entourage dell'artista italiano Giovanni Balderi per la rinnovata edizione di “Art On Waves si è rivelata di grande successo con oltre 100 ospiti esclusivi.

Grande interesse hanno inoltre riscosso i due nuovi progetti presentati ufficialmente a Monaco e frutto di collaborazioni del Gruppo con studi internazionali: il nuovo Admiral “X Force 145”, sviluppato con Dobroserdov Design, e il nuovo progetto “Wave” da 38 a 60m di Admiral Sail,disegnato in collaborazione con Philippe Briand.

Il Presidente Giovanni Costantino si è dichiarato molto soddisfatto dei risultati ottenuti: “Il successo riscontrato ad un salone internazionale di questa portata conferma la solidità della nostra strategia di business. Proseguiremo in questa direzione, con l’obiettivo di affermarci sempre più come interpreti autentici del design e della tecnica nautica Made in Italy nel mondo”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium