/ Sport

Sport | 03 settembre 2015, 10:14

Hai già giocato a Padel? Ecco il 1° Torneo internazionale di Padel nel Principato di Monaco

Il Monte-Carlo Master rappresenta indubbiamente uno dei principali appuntamenti dell'anno ed è un'opportunità unica per agli appassionati di padel per assistere a uno spettacolo sportivo d'eccezione

Hai già giocato a Padel? Ecco il 1° Torneo internazionale di Padel nel Principato di Monaco

Il Principato di Monaco è un paese che ha sempre dimostrato grande interesse per lo sport, e si accinge ad ospitare uno dei più grandi eventi della stagione di padel: il Monte-Carlo Padel Master, in calendario dal 8 al 13 settembre. Il torneo segnerà "una svolta nella storia del padel a Monaco e in Francia", afferma il direttore sportivo di gara Nito Brea.

I migliori giocatori al mondo si sfideranno sotto l'emblematico tendone di Fontvieille grazie al sostegno della società Monte-Carlo International Sport, organizzatrice della tappa più glamour del WPT. Appositamente allestito per l'occasione, il tendone ospiterà due campi, uno all'interno per le partite del torneo, il PRO-AM e una partita dimostrativa femminile, e l'altro all'esterno, destinato all'allenamento dei giocatori e alle varie attività organizzate.

Le iscrizioni al Monte-Carlo Padel Master termineranno lunedì 24 agosto. Le eliminatorie del Master si svolgeranno a Madrid nei locali della federazione regionale di padel, dal 28 al 30 agosto. Le coppie francesi si affronteranno dal 5 al 7 settembre al Real Padel Club di Sophia Antipolis, a Nizza. Il Monte-Carlo Master rappresenta indubbiamente uno dei principali appuntamenti dell'anno ed è un'opportunità unica per agli appassionati di padel per assistere a uno spettacolo sportivo d'eccezione.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium