Ecco i primi scatti dei giovani membri della JCE cui sono stati conferiti i riconoscimenti per il 14° Concours de Création d' Entreprise.
Dalla sua creazione che avvenne nel 1995 il Premio testimonia la profonda azione della JCE nel coltivare lo spirito imprenditoriale nel Principato, per un premio che ha il sostegno del Governo monegasco. 61 mila gli euro da dividere tra i premiati emessi da Governo e la "Monaco Success Box" offerta dai Partner della JCE.
Premi e premiati: Premio del Governo assegnato a Madeleine Bouakaboul Lion per il progetto sulla Bio Nutrizione e Laurie et Sandie Giacobi per My Marketing Manager. Il Premio JCE è stato assegnato a Thierry Passeron per Monte-Carlo Computing. Premio "Coup de Cœur du Jury" a Emilie Grau per Polutos



















