/ Mentone

Mentone | 17 luglio 2012, 11:41

Il capo gli nega lo stipendio e l'impiegato tenta di dargli fuoco. E' successo in una spiaggia di Mentone

Una domenica di follia pura a Mentone: l'impiegato in questione si chiama Ivo ed è di orgini romane. Scampata la tragedia

Il capo gli nega lo stipendio e l'impiegato tenta di dargli fuoco. E' successo in una spiaggia di Mentone

La notizia appare su Nice Matin: Ivo, di origini romane, da poco impiegato in uno stabilmento balneare di Mentone ha tentato di dare fuoco alla spiaggia in cui lavorava ed al suo capo. Era stato assunto da 15 giorni come barman, ma il suo capo, responsabile di uno stabilimento di Garavan, lo aveva "retrocesso" a lavorare in spiaggia.

Dopo 15 giorni di lavoro tra i lettini, Ivo ha chiesto il pagamento immediato dello stipendio e il responsabile glielo ha negato. Da qui la litigata furiosa e il folle gesto: domenica scorsa, sotto gli occhi increduli dei clienti (compresi dei bambini), il romano avrebbe aspettato il suo capo, cospargendo la spiaggia di benzina mirando anche a lui.

Nemmeno l'intervento di un collega lo ha fermato: il romano avrebbe tirato fuori pure un coltello. E' stato a quel punto che un altro impiegato della spiaggia, ha prontamente preso il coltello, evitando la tragedia.

L'italiano è stato arrestato dalla Polizia di Mentone.

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium