/ Fashion

Fashion | 31 luglio 2012, 14:32

Miss Rose by Perrine (Guyonnet) sarà tra le protagoniste di "Grace Kelly a Symbol of change"

E' "la firma" floreale della Costa Azzurra. E' lei che ha creato il bouquet da sposa di S.A.S. Charlene

Photo credit Valeria Maselli

Photo credit Valeria Maselli

"Se la vita non é che un passaggio,almeno seminiamo fiori" ( Si la vie n’est qu’un passage, sur ce passage au moins semons des fleurs… ). Questo lo diceva Montaigne e dell'arte effimera floreale, della bellezza moltiforme e multicolore tra boccioli e petali, Perrine Guyonnet ne ha fatto la sua vita.

Rinomata figura dell'arte floreale in Costa Azzurra, la Guyonnet ha maturato la sua esperienza in quest'ambito accanto ad importanti creatori di arte floreale, realizzando poi la sua impresa. Ci sarà anche lei tra le protagoniste dell'evento-omaggio alla Principessa Grace, atteso a settembre a Montecarlo "Grace Kelly a Symbol of change". Un'artista raffinata, già molto nota agli ambienti monegaschi per aver creato il bouquet da sposa della Principessa Charlene.

Miss Rose by Perrine è un nome che ormai circola negli ambienti chic e raffinati di Montecarlo e di tutta la Costa Azzurra. Più di una fiorista, un'artista creatrice di ambienti florali che "trasforma semplici luoghi in angoli sublimi perchè i fiori sono parte integrante della vita".

Sono già molti gli eventi che mettono in luce l'arte floreale di Perrine Guyonnet, "firma" della Costa Azzurra: celebri sono i suoi cappelli effimeri, ceati su misura secondo abito e acconciatura. Ed ha saputo accostare il suo nome all'hôtellerie di lusso: al Métropole Hotel di Monaco, la Chèvre d’Or di Eze o il Cap Estel, per citanre alcuni. Le sue decorazioni sono tutte firmate Miss Rose by Perrine.

www.missrose.fr ed anche su Facebook http://www.facebook.com/pages/Miss-Rose-by-Perrine/

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium