Ci sono anche i gioielli in edizione limitata pensati per Riva e per il suo 170° anniversario disegnati da Vhernier. "Oggetti" del desiderio che oggi si possono acquistare nella nuova boutique di Montecarlo, sul Quai Antoine 1er, proprio accanto al Monaco Boat Service.
- Molti clienti, armatori ed appassionati Riva spesso ci richiedevano di avere prodotti con il nostro marchio - spiega Chiara Ferrarese brand manager Riva - li personalizzavamo appositamente su domanda. Dato che la richiesta ha iniziato ad essere importante, abbiamo pensato di creare una vera e propria linea da acquistare in boutique -
Oggi non solo armatori, ma anche appassionati del marchio possono acquistare le polo, i teli mare, le sacche, le cover per I-Phone, plaid in cachemere... tutto griffato Riva.
- In boutique la vetrina mostra quello che abbiamo creato: non soltano polo e cappellini, ma anche una linea di gioielli edizione limitata per il 170° annversario Riva. Ed anche arte: fotografie di Basilico e Cresci, libri ed anche modellini - sottolinea Chiara.
Ma non finisce qui, perchè non è un caso se il punto vendita è stato ribattezzato "Pièces Détachées": d'ora in avanti i clienti potranno recarsi direttamente in boutique per acquistare i pezzi di ricambio per il loro Riva.
- Prima dovevano salire al 2° piano, nel magazzino e scegliere i pezzi di ricambio - conclude Chiara Ferrarese - oggi potranno venire direttamente qui ed acquistarli in boutique -
La boutique monegasca avenieristica ed originale, con un Riva autentico, tagliato a metà per bancone, è nata su un progetto dell'architetto Valentina Ferrarese. Orario di apertura estivo dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30, sul Quai Antoine 1er, Monaco (accanto al Monaco Boat Service ed al mitico tunnel Riva).
Infoline 00377 93 10 53 33 mail info@riva-mbs.com



























































