"Monaco Private Label" e Principato all'onore in Cina, grazie all'Ambasciata di Monaco che nei giorni scorsi a Beijing ha organizzato il primo di una serie di incontri dedicati al "Monaco Private Label" e rafforzando la collaborazione nata già con l'esposizione universale di Shangai con la Banca ICBC (si tratta della 1a banca cinese).
E' stato anche recentemente conlcuso un partenariato tra tra la divisione Private Banking d’ICBC e il Gruppo Monte-Carlo SBM, rappresentato per l'occasione da Vanessa Raffaelli, il tutto per promuovere gli atout monegaschi ed attirare la clientela più esclusiva.
Sempre in Cina, nella "Maison Ephémère" che si trova nella capitale, inventata da Shang Xia (marca del lusso 100% cinsese lanciata da Hermès), Catherine Fautrier ha accolto trenta invitati. Al termine della serata Michel Bouquier, ex delegato al turismo monegasco, ha consegnato le tessere "Monaco Private Label".
Eventi e serate sono stati organizzati anche a Shanghai. Dato l'appeal e il grande interesse che Monaco (ma oggi non solo Monaco) rivolge nei confronti della Cina, altri eventi di promozione del Principato di terranno presto a Shenzen e Chengdu sempre organizzati dall'ambasciata del Principato in Cina.














