Come ogni anno siamo andati a curiosare fra alcune delle feste che prenderanno il via nel Principato di Monaco, in ciascuno dei suoi leggendari Hotel, dove ci si prepara a pranzi e cene luculliane.
Menu à la carte al Grill dell'Hotel de Paris: qui per le feste di Natale, è possibile scegliere qualunque piatto. Il discorso cambia per il Capodanno: il veglione al Grill costerà 494 euro a persona, in un menu di Cerutti, bevande escluse.
Per chi vuole trascorrere le feste in un'altra cornice d'eccezione, c'è la salle Empire dell'Hotel de Paris: qui ci si prepara al pranzo di Natale a 148 euro a persona. Sarà un sontuoso buffet comprensivo di mezza bottiglia di vino a persona per un menu ideato da Franck Cerutti. Mentre il prezzo è maggiore per il veglione di capodanno: 775 euro a persona comprensiva di mezza bottiglia di Champagne a testa.
Al Fairmont Hotel, all'Argentin, c'è ancora posto per la cena del 24 o il pranzo di Natale: il 24 sera menu da 99 euro a persona con un flute di champagne e per il 25 a pranzo, percorso gourmand da 144 euro a persona.
Sold Out sono il cenone ed il pranzo di Natale al Metropole Hotel del Principato di Monaco che proponeva due menu per il 24 e per il 25 da 250 o 195 euro, bevande escluse.














