/ Business

Business | 25 marzo 2014, 16:34

Buon successo per il Forum Economico con la Repubblica Ceca, adesso la Cde pensa alla missione nei Paesi Bassi

Gli imprenditori e el istituzioni monegasche hanno potuto incontrare potenziali partner cechi e verificare opportunità di affari. Il bilancio di questa giornata conferma un potenziale di sviluppo delle relazioni commerciali tra imprese monegasche e ceche

Buon successo per il Forum Economico con la Repubblica Ceca, adesso la Cde pensa alla missione nei Paesi Bassi

Gli imprenditori e el istituzioni monegasche hanno potuto incontrare potenziali partner cechi e verificare opportunità di affari.

Il momento più importante è stata la sessione di apertura e le presentazioni bilaterali della mattinata, in presenza di José Badia, Consigliare di Governo per le Relazioni Esterne di Monaco, di S.,E. Marie Chatardova, Ambasciatore della Repubblica Ceca a Monaco e di Michel Dotta, Presidente del CDE.

Poi centodieci appuntamenti B to B tra imprese monegasche e ceche nel pomeriggio, in 3 saloni trasformati in vero show-room dei settori design e gioielleria, con 25 imprese presenti.

A fine giornata un cocktail con cucina e musica ceca in presenza del Segretario di stato per l'industria ed il Commercio della Repubblica Ceca M. Vladimir Bartl.

Il bilancio di questa giornata conferma un potenziale di sviluppo delle relazioni commerciali tra imprese monegasche e ceche.

Il prossimo appuntamento della CDE, riservato ai suoi associati, sarà la sua Assemblea Generale l'8 aprile prossimo. Poi con le imprese sarà organizzata una missione economica nei Paesi Bassi dal 2 al 4 giugno.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium