/ Business

Business | 06 ottobre 2014, 16:30

La Foire Exposition di Monaco stupirà tutti per il suo 'Made in Munegu' !

Dal 22 al 27 ottobre, lo Chapiteau di Fontvieille vibrerà al ritmo di questo appuntamento

La Foire Exposition di Monaco stupirà tutti per il suo 'Made in Munegu' !

Una esperienza unica e innovativa attende i visitori della Foire Exposition Monaco 2014. Dal 22 al 27 ottobre, lo Chapiteau di Fontvieille vibrerà al ritmo di questo appuntamento Made in Munegu!Nel corso di sei giornate, questo luogo simbolo del Principato farà da cornice all’incontro fra artigiani, creatori e società monegasche, ma anche fra imprese, prodotti e servizi regionali e internazionali. Ogni giornata sarà dedicata ad un tema specifico, declinato in atelier e performance in diretta: il mondo dei bambini,l’universo femminile, la decorazione, ma anche gastronomia e tempo libero.

Questa settimana dai colori vivaci, all’insegna dell’eccellenza, sarà accompagnata da animazioni creative e innovative. Live cooking, atelier relooking, corner bambini, spazio fai-da-te, incontri con celebrities etc., chepermetteranno ai visitatori di vivere un’esperienza unica, a seconda dei loro gusti.La Foire Exposition Monaco (FEM) punterà i riflettori su diversi settori di attività. Novità, ultime tendenze, giovani creatori...

Per scoprire quanto più di nuovo e creativo è stato realizzato in materia di tempo libero, moda, gastronomia e benessere, l’appuntamento è allo Chapiteau di Fontvieille!Sotto la celebre tenda, o negli spazi esterni, le imprese presenteranno le loro creazioni, il tutto in un’atmosfera calorosa e convivale, sotto il segno dell’eccellenza. In totale, la FEM occuperà più di 4000m² di superficieespositiva, di cui 2200 m² di stand, e più di 120 espositori.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium