Easyparapharmacie, la farmacia che sviluppa la propria attività attraverso il web, si trasferisce dall’attuale sede di Cagnes sur Mer a Nizza Ovest anche per avvicinarsi ai suoi magazzini di Carros.
Impressionanti i numeri di questa società, primaria nel commercio dei farmaci: 14 milioni e trecentomila euro di fatturato nel 2015, una crescita del 30% rispetto all’anno precedente, spedizioni per complessivi 260.000 pacchi, di cui 18.000 verso il mercato inglese ed una disponibilità di ben 600 marchi,
Ancora più intrigante l’obiettivo che gli operatori si danno per il 2018, raggiungere i 50 milioni di euro di fatturato.
Per ottenere questi risultati operano nell’azienda ben 45 persone che verranno incrementate di altre quattro unità entro la fine dell’anno.
Con la prospettiva di aprire nel 2017 al mercato spagnolo.
Altra iniziativa di tutto interesse: entro il primo semestre 2017 Easyparapharmacie aggiungerà una nuova opzione nel proprio sito internet, così da consentire di accedere ad un servizio dal titolo intrigante “ceux que l’on n’ose pas demander à son pharmacien”.














