/ Business

Business | 29 aprile 2017, 16:00

L’aeroporto di Nizza è il terzo più bello al mondo per i jet privati

Ad ammaliare gli utilizzatori dei jet privati l’approccio allo scalo tra l’azzurro del Mediterraneo e il bianco delle Alpi che vi fanno corona

L’aeroporto di Nizza è il terzo più bello al mondo per i jet privati

 

L’aeroporto di Nizza, secondo una classifica stilata da Private Fly, una prestigiosa piattaforma per la prenotazione di jet privati, è il terzo più bello al mondo.

Per il terzo anno consecutivo l’aeroporto della Costa Azzurra appare in questa classifica che è stilata secondo le indicazioni di quanti hanno utilizzato la piattaforma Private Fly per accedere a voli privati.

Si sono espressi in 8.000 e il risultato premia Nizza ponendo davanti al suo aeroporto solamente quelli dell’Isola di Saba, nei Caraibi e di Donegal in Irlanda.

Ad ammaliare gli utilizzatori dei jet privati l’approccio allo scalo tra l’azzurro del Mediterraneo e il bianco delle Alpi che vi fanno corona.

In ogni caso l’aeroporto di Nice Cote d’Azur é segnalato anche per i servizi che offre alla clientela di lusso che utilizza voli privati.

Non vi sono, in classifica, altri aeroporti francesi, l’elenco comprende peraltro anche gli aeroporti europei di Gibilterra, Londra City e Barra in Scozia.

Nella menzione dell’aeroporto di Nizza viene scritto che si tratta del “troisième plus bel endroit où atterrir sur la planète”: non c’è che dire, un bel complimento.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium