Si chiama “Movida”, è un locale su due piani quasi al fondo del Quai des Etats Unis, a Nizza, dove inizia la parte in salita che porta verso Ruba Capeu. Davanti il mare e le spiagge, all’interno tanti giovani che affollano il dehor e la terrazza al primo piano. E’ sempre al top delle presenze, per gli aperitivi come per la cena. Musica dal vivo o con un dj che dicono sia veramente in gamba. Sui social i giudizi sono pressoché unanimi e tutti positivi.
Scrive una giovane torinese:” Se volete passare una bella serata consiglio assolutamente questo locale. E’ alle spalle della parte vecchia di Nizza, dà sul mare e sulla spiaggia e durante i weekend c è sempre musica, o musica dal vivo o un dj che mette musica e si può anche ballare. Al piano terreno in genere c è il dj mentre se salite al primo piano troverete un paio di sale eleganti e moderne…”.
Aggiunge Gianni, di Milano:” Si mangia praticamente sulla strada con il mare a due passi. Localino molto curato, su due piani e frequentato da francesi con poca presenza di turisti. Menù con poche portate, ottimo il piatto con due mini hamburger, uno di manzo e uno di pollo. Si spende 20-25€ a testa che per la location è niente”.
Infine Mara di Avellino:” Movida è un bar di Tapas sulla Promenade des Anglais. Il locale è molto carino e gode di una vista spettacolare sul mare.Le portate sono abbondanti e le pietanze saporite. Si tratta per lo più di tapas rivisitate. Ottimo per una serata tra amici”.
Un locale che si candida ad essere tra le star di questa estate. La Movida si trova al numero 41 del Quai des Etats Unis.
















