/ Eventi

Eventi | 20 giugno 2017, 08:00

Il 57ème Festival International de Télévision de Monte-Carlo ha quest'anno l'ambizione di connettere divi e fan

Il Festival è cominciato venerdì scorso in seguito alla cerimonia d'apertura condotta dal Principe e durerà per quattro giorni.

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Il 57ème Festival International de Télévision de Monte-Carlo é stato ufficialmente aperto la sera di venerdì 16 giugno da Sua Altezza Principe Alberto II.

Dopo un luccicante tappeto rosso su cui hanno sfilato talenti di recitazione e della creatività da tutto il mondo, il presidente e i membri della giuria del 2017 Golden Nymph sono stati presentati ad una Salle des Princes nel Forum Grimaldi affollata da invitati e fan.

Il presidente della giuria di Golden Nymph Fiction Juan José Campanella é stato accompagnato dai membri Shohreh Aghdashloo, John Corbett, Peter M Lenkov and Odile Vuillemin. Il presidente della giuria della stampa Etienne Leenhardt si è unito dai suoi membri Mona Friis Bertheussen, Eszter Cseke, Phil Rees, Andras Takacs and Annette Young.

Dopo la ceremonia di apertura del 57ème Festival International de Télévision de Monte-Carlo ha seguito la proiezione del primo episodio della nuova serie TV thriller ABSENTIA girata da Sony Pictures Television Networks. Tra gli altri membri del cast e della regia, alla proiezione erano presenti gli attori Stana Katic e Patrick Heusinger.

Laurent Puons, Amministratrice Delegata, ha commentato:

"In veci del Festival International de Télévision de Monte-Carlo, sono lieto di dare il benvenuto ad una schiera di talenti della televisione così varia che si unirà a noi questa sera mentre apriamo le porte a questa celebrazione unica della televisione mondiale. Sono anche felice che i nostri amici della Sony Pictures Television Networks hanno scelto il nostro evento per lanciare in tutto il mondo la commedia e serie TV ABSENTIA. Siamo onorati dalla presenza della nostra eccellente giuria, sia presidenti sia membri, che spenderanno alcuni giorni scegliendo saggiamente i vincitori del prestigioso Golden Nymph Competition. Il livello quest'anno è eccezionalmente alto con iscritti da più di 30 paesi, quindi il loro compito non è facile."

La 57^ edizione del Festival International de Télévision de Monte-Carlo vede una serie di nuove iniziative che sono aperte al pubblico come pannelli "Dietro le Quinte", eventi "Incontra le Star" per gli autografi, selfie con gli attori e proiezioni di nuovi programmi televisivi.

Puons ha aggiunto:

"Il Festival ha un'ambizione di lunga durata per sviluppare opportunità per i fan per avvicinarsi personalmente ai loro idoli. Sono perciò molto contento di aver esteso la portata dell'evento per includere i molti fan che desiderano volentieri di conoscere di più dei loro show preferiti, dandogli la possibilità di costruire connessioni vere qui a Monaco."

Il Festival International de Télévision de Monte-Carlo attrae un grosso assortimento di talenti di recitazione, produzione e scrittura da tutto il mondo che arrivano a Monte-Carlo per i quattro giorni di celebrazione. Quest'ultima includerà molti nominati per i Golden Nymph Awards che verranno presentati più tardi questa settimana alla chiusura del Festival.

Per maggiori informazioni visita: www.tvfestival.com/press-photos-agencies ;

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium