/ Altre notizie

Altre notizie | 01 agosto 2017, 08:00

Fino al 29 agosto una nuova mascotte ci attende lungo la Promenade du Paillon: Totor, una creazione del nizzardo Stéphane Bolongaro

Poi partirà alla volta di Miami, dove sarà esposto di fronte al municipio: l’ultimo selfie, prima del viaggio di Totor oltre Oceano, sarà possibile alle 10 del 29 agosto 2017

Totor, la nuova mascotte della éPromenade des Anglais

Totor, la nuova mascotte della éPromenade des Anglais

Per tutto il mese di agosto, a partire da oggi, sulla Promenade du Paillon, a Nizza, vi sarà “un amico in più”.

Si tratta di Totor, il tenero cane , ideato dall’artista nizzardo Stéphane Bolongaro, che, per l’atteggiamento con il quale si presenta, riesce ad appassionare grandi e piccini.

Totor venne esposto già il 2 marzo di quest’anno ed ora tornerà sulla Promenade du Paillon assieme e con alte tre creature ideate dall’artista di Nizza.

Poi partirà alla volta di Miami, dove sarà esposto di fronte al municipio.

L’ultimo selfie, prima del viaggio di Totor oltre Oceano, sarà possibile alle 10 del 29 agosto 2017: per un mese diventerà oggetto di fotografie destinate a diventare virali sui social.

Miami è gemellata con Nizza ormai da 37 anni: si tratta di due città molto simili tra di loro. Sono entrambe poste in riva al mare, hanno una forte vocazione turistica, organizzano molte manifestazioni ed eventi culturali ed hanno operato una comune scelta di sviluppo sostenibile con riferimento all’ambiente e alla qualità della vita.

Dalla fine di agosto saranno pure accomunate da Totor, ma prima, per un mese, lungo la Promenade du Paillon, saranno i nizzardi e i turisti giunti in Costa Azzurra a scattare selfie assieme con la nuova mascotte dell’estate ed a postarli sui social.    

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium