/ Business

Business | 13 settembre 2018, 08:50

Sempre più persone scelgono Villa Ormond di Sanremo per organizzare un matrimonio, una festa o una mostra: ecco perché

Situata nella zona est della città dei fiori, la villa offre una terrazza che gode di un'ottima vista sul porto; dispone inoltre di sei grandi saloni ed è dotata di un ampio parco giardino composto da fiori orientali e da piante mediterranee ed esotiche.

Sempre più persone scelgono Villa Ormond di Sanremo per organizzare un matrimonio, una festa o una mostra: ecco perché

Organizzare un matrimonio o una festa all'interno di un ambiente suggestivo come una villa d'epoca è una tendenza che si sta diffondendo sempre di più nella cultura internazionale ed europea. Con una crescita che rasenta il 100% annuo, Villa Ormond di Sanremo rappresenta senz'altro una location ideale per vivere uno dei giorni più belli della propria vita o un evento di nota in un contesto eclettico di fine '800.

Situata nella zona est della città dei fiori, la villa offre una terrazza che gode di un'ottima vista sul porto; dispone inoltre di sei grandi saloni ed è dotata di un ampio parco giardino composto da fiori orientali e da piante mediterranee ed esotiche.

Che si tratti di un matrimonio, di una festa privata, di una mostra, di un ricevimento o di una serata di gala, organizzare un evento a Villa Ormond significa anche contribuire attivamente alla salvaguardia del patrimonio culturale di Sanremo. La villa è difatti di proprietà del Comune ma è stata data in concessione all'Istitituto Internazionale di Diritto Umanitario, un'organizzazione no profit che promuove lo sviluppo del diritto umanitario internazionale con particolare riguardo ai diritti umani, alla legge sui rifugiati, alla legge sulla migrazione e alle questioni connesse.

"La Fondazione Villa Ormand usa i proventi per valorizzare la villa, curandone ogni singolo aspetto" spiega Livio Emanuelli, responsabile della Fondazione e del brand Villa Ormond Events. "Vogliamo dare un contributo attivo ad una città importante come quella di Sanremo e per l'organizzazione degli eventi in villa ci avvaliamo di diversi professionisti dei rispettivi settori che si occupano di aspetti quali la scelta della location nella villa o al di fuori di essa, l'allestimento e il supporto tecnico, il catering ed i servizi audio e luci. I nostri ospiti potranno alloggiare in prestigiosi hotel convenzionati e per la musica durante gli eventi si potrà contare sull'Orchestra Sinfonica di Sanremo".

È possibile organizzare eventi tutto l'anno così come si può visitare la villa sia durante il suo orario di apertura, dalle 9 alle 17 nei giorni feriali previo appuntamento telefonico, che il sabato e la domenica (giorni di normale chiusura) su appuntamento. Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 0184 541848/204, mandare una mail a info@villaormondevents.com e visitare il sito www.villaormondevents.com.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium