/ Sommario

Sommario | 01 febbraio 2019, 11:00

Il febbraio divertente di CAP3000: ecco tutti gli eventi

Dal 2 febbraio al 3 marzo, la mitica navicella di Star Wars atterrerà per la prima volta al centro commerciale CAP3000, nella periferia di Nizza.

Immagine di Repertorio

Immagine di Repertorio

Nel giugno del 2018 il centro commerciale ha realizzato un parco giochi, per l’esattezza un Lego Workshop ed ora continua a sorprendere gli appassionati regalando una nuova esperienza unica: una replica a grandezza naturale del cacciatore di culti Lego Star Wars X-Wing Starfighter, realizzato interamente con mattoncini Lego e atterrerà su CAP3000 a partire dal 2 febbraio!

La navicella X-Wing Starfighter Lego Star Wars è stata realizzata con 2,5 milioni di mattoncini Lego. Un’impresa architettonica di 3 tonnellate il cui montaggio ha richiesto 2500 ore di lavoro. Presenta un’altezza di 2 metri, una lunghezza di 10 metri ed un’apertura alare di 9 metri. Questa iconica navicella della saga di Georges Lucas stazionerà per oltre un mese al CAP3000.

Il 3 marzo sarà il termine ultimo per vestire i panni di Luke Skywalker!

Grazie al programma di fidelizzazione di CAP3000 sarà possibile entrare nella cabina di pilotaggio della leggendaria navicella! Il ritrovo nella Piazza Centrale per questa animazione gratuita e senza necessità di iscrizione, prima di scoprire il nuovo negozio Lego che aprirà a marzo nel centro.

Concorso e sfilata di Cosplay, i costumi della nuova generazione

Sabato 2 febbraio

Dalle ore 15 alle 17 avrete la possibilità di mettervi nei panni del vostro personaggio di serie preferita (manga, film, video giochi, comics ecc) e sfilare in costume, nella Piazza Centrale, di fronte ad una giuria di cosplayer professionisti.

Evento organizzato in collaborazione con il Play Azur Festival! Le categorie di partecipanti interessate sono bambini ed adulti.

I 2 vincitori delle categorie citate riceveranno un premio dalla giuria ed uno pubblico. Sarà possibile vincere numerosi lotti!

Per le iscrizioni vi è il seguente sito —> cosplay.reservation-cap3000.com oppure direttamente in giornata sul posto.

Seguirà il cosplay, un combattimento di spade laser con i costumi di Star Wars alle ore 14.30.

In collaborazione con l’associazione THE GUARDIANS di Cannes, squadra di combattimento sportiva dilettantistica con le spade laser, verrà offerta nel corso della mattina un’iniziativa ai clienti che desiderano provare quest’ultime.

Il 16 febbraio l’associazione proporrà una nuova dimostrazione nella Piazza Centrale, con una passeggiata al centro ed un’introduzione al combattimento con le spade laser.

Il gioco BEAT SABER, una realtà virtuale

dal 20 al 24 di febbraio

Il gioco BEAT SABER regala un’esperienza riguardo la realtà virtuale. Grazie al programma di fidelizzazione del centro commerciale, ci sarà l’opportunità di provare cosa significa tenere in mano una spada laser!

Il ritrovo per questo gioco gratuito è al primo piano e non richiede un’iscrizione.

Video del gioco: www.youtube.com/watch

IMMERGITI NEI COLORI DEL CAPODANNO CINESE

MERCOLEDI’ 13 FEBBRAIO

CAP3000 si apre al mondo!

Il centro commerciale regalerà l’opportunità di festeggiare il Capodanno cinese, nel corso di mercoledì 13 febbraio dalle ore 11 alle ore 18.

Alle ore 11 avranno inizio i festeggiamenti nella Piazza Centrale con L’UCCA, l’unione dei cinesi della Costa Azzurra ed in seguito si terrà una passeggiata fino alle ore 18 con il seguente programma: una parata con i costumi tradizionali cinesi Han; la danza del leone imitando i movimenti dell’animale; il Kung Fu cinese, danza popolare; acrobazie cinesi.

Ritrovo al 1 ° piano (MAIL DE BIOT) per un workshop di calligrafia e pittura.

Con oltre 180 negozi e ristoranti, un ambiente eccezionale di fronte al mare, vicino all’aereoporto Nizza Costa Azzurra, servizi, esperienze, spazi di vita…

CAP3000 è il paradiso dello shopping con vista sul mare della Costa Azzurra!

CAP3000 è il più grande centro commerciale della Costa Azzurra, con le sue facciate di vetro, i suoi terrazzi e le sue finestre affacciate sul mare, trasforma lo shopping in un nuovo modo di vivere alla francese. Più che un centro commerciale è, dal 1969, la destinazione storica dov’è piacevole passeggiare ed essere intrattenuti.

CAP3000 ti dà il benvenuto 7 giorni a settimana e offre molti servizi, incluso il parcheggio gratuito per le prime 3 ore.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium