/ Altre notizie

Altre notizie | 26 giugno 2019, 09:30

Noleggiare una barca a vela è facile: provate con Globesailor!

Le vacanze in barca a vela possono rivelarsi divertenti ed emozionanti. Sebbene ci siano molti operatori turistici che promuovono questo nuovo modo di concepire le vacanze, Globesailor può offrirti una seria opportunità di sperimentare questo nuovo modo di viaggiare.

Noleggiare una barca a vela è facile: provate con Globesailor!

Le vacanze estive sono ormai dietro l'angolo e non sai ancora che cosa fare? Hai mai pensato di noleggiare una barca a vela per andare insieme alla tua famiglia o i tuoi amici a scoprire alcuni dei posti più belli del Mediterraneo e non solo? Si tratta di un'esperienza adatta a tutti, a giovani e meno giovani e non bisogna per forza essere esperti di corde, nodi, vele e ormeggi. Le vacanze in barca a vela possono rivelarsi divertenti ed emozionanti. Sebbene ci siano molti operatori turistici che promuovono questo nuovo modo di concepire le vacanze, Globesailor può offrirti una seria opportunità di sperimentare questo nuovo modo di viaggiare. Si tratta di una piattaforma che mette a disposizione degli utenti un'ampia scelta di imbarcazioni sia a vela che a motore. Anche se non sei in possesso di una patente nautica o ritieni di non avere abbastanza esperienza di vita in mare, non ti preoccupare, Globesailor sarà al tuo fianco nella scelta della soluzione migliore adatta alle tue esigenze.

Infatti, potrai scegliere un Noleggio Barche a vela con skipper a bordo, in modo da essere più libero di stare insieme alla tua famiglia o ai tuoi amici e goderti una vacanza all'insegna del relax. Se poi invece il tuo desiderio è quello di fare più tappe durante la navigazione e sostare nei porti delle località più esclusive, potrai optare per un Noleggio Barche a motore e yacht, in modo da spostarti più velocemente tra un approdo e l'altro.

Tra le mete più ambite di questa estate per una vacanza con i figli in barca a vela ci sono le nostre isole maggiori. Sarà un'occasione per trascorrere un pò di tempo in famiglia e condividere insieme momenti indimenticabili. La Sicilia oltre a offrire sole, mare e spiagge è un'isola ricca di tradizioni, arte, cultura e ottima cucina. Se la tua scelta dovesse cadere sulla Sardegna, potrai vivere insieme alla tua famiglia un'avventura indimenticabile andando alla scoperta delle calette più nascoste, raggiungibili solo dal mare, delle chilometriche spiagge di sabbia finissima e dei meravigliosi fondali marini. Da nord a sud questa isola offre ai visitatori non solo scenari pittorici dove la natura si colloca al primo posto, ma anche storia e tradizione. Da non perdere i complessi nuragici sparsi su tutto il territorio, che testimoniano una cultura antica e ancora in parte misteriosa.

Per ulteriori informazioni contatta:

Globesailor – www.globesailor.it – contact@globesailor.it – 02-94.75.79.10

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium