/ Business

Business | 14 novembre 2019, 07:52

L’intramontabile successo di Classe G, confermato dai dati di New PadovaStar

Imponente, i suoi tratti decisi marcano un carattere forte. L’impressione è di qualcosa di inarrestabile, indistruttibile

L’intramontabile successo di Classe G, confermato dai dati di New PadovaStar

Imponente, i suoi tratti decisi marcano un carattere forte. L’impressione è di qualcosa di inarrestabile, indistruttibile. Classe G di Mercedes-Benz è l’icona del fuoristrada, il suo stile ha segnato quarant’anni di storia automobilistica. Impossibile non riconoscerla, nonostante il processo di evoluzione seguito dalla casa di Stoccarda.

Guai a confonderla con un SUV, Classe G è un’autentica auto da offroad: ha una capacità di salita fino al 100%, è in grado di affrontare una profondità di guado di 70 cm e fondi stradali dall’inclinazione del 70%.

Il fascino senza tempo di Mercedes-Benz Classe G

Appartiene a un segmento premium, i prezzi di listino partono da 104.780 euro, eppure le sue doti sono apprezzate da un ampio pubblico. A rivelarlo sono i dati rilevati dalla concessionaria ufficiale Mercedes-Benz New Padova Star, che colloca Classe G nel podio delle auto di alta gamma Mercedes-Benz più vendute nel 2019.

Se i primi posti sono occupati dalla Classe E, con il 44% delle vendite, e GLE (39%), la terza piazza è riservata alla Classe G (11%). Evidentemente il suo fascino senza tempo vince la sfida con l’attualità e conquista quanti sono attratti dal design unico, abbinato a performance che sanno sorprendere su ogni fondo stradale, soprattutto nel fuoristrada.

Anche negli interni si nota, fin dal primo sguardo, la qualità propria della casa della stella a tre punte. Tradizione e soluzioni hi-tech si fondono. I due schermi da 12,3 pollici, che occupano buona parte della plancia, forniscono ogni dettaglio utile alla guida e sono gestibili sia con comandi vocali che touchpad.

Per tornare alle rilevazioni dell’azienda veneta, il 2019 riserva meno sorprese se l’analisi s’estende alle auto Mercedes-Benz nel loro complesso. La più venduta è Classe A (22%), di pochi punti percentuali davanti a Classe B (19,5%) e GLC (17,3%).

Le migliori auto usate Mercedes e le vetture nuove di New PadovaStar

New PadovaStar è concessionaria ufficiale per la vendita e l’assistenza di vetture Mercedes-Benz e Mercedes-Benz Certified e fornisce l’opportunità di acquistare le migliori Mercedes usate e nuove a prezzi chiari e, soprattutto, competitivi.

All’interno dell’ampio parco auto si trovano tante Mercedes-Benz in offerta e auto a KM zero. Il sito riporta lo stock costantemente aggiornato, ma a rendere Mercedes Padova Star un binomio vincente è anche la professionalità del team di lavoro.

Il cliente sa di poter contare su un personale disponibile per la formulazione di preventivi personalizzati, e pronto a fornirgli ogni informazione di cui ha bisogno. A questo si aggiungono due officine autorizzate Mercedes-Benz nella provincia di Padova, che dispongono degli strumenti più innovativi per la gestione di guasti e tagliandi ordinari. Le due sedi di New PadovaStar si trovano a Limena e Cittadella.



TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium