/ Business

Business | 16 maggio 2020, 19:00

Anche Nicétoile e Fnac sottoscrivono la charte du Label Sanitaire di Nizza (Video)

L’obiettivo della città di Nizza è di coinvolgere il maggior numero possibile di aziende in questo impegno di sicurezza sanitaria indispensabile per assicurare la ripresa economica

Fnac Nizza

Fnac Nizza

Il centro commerciale Nicétoile e Fnac, i due grandi centri commerciali che si affacciano su Avenue Jean Médecin, hanno sottoscritto la charte du Label Sanitaire de la Ville de Nice.

Patrick Nolier e Laurent Champenois, direttori di Fnac e Nicétoile si sono aggiunti a quanti, in questi giorni, stanno operando con un atteggiamento di assoluta trasparenza per quanto concerne le misure a tutela della salute dei lavoratori, dei fornitori e dei clienti.

E’ stata quasi totale l’adesione da parte dei clienti alle misure suggerite all’ingresso dei due grandi magazzini con la concreta possibilità di usufruire dei supporti, quali il gel, un po’ ovunque all’interno degli spazi di vendita.

L’obiettivo della città di Nizza è di coinvolgere il maggior numero possibile di aziende in questo impegno di sicurezza sanitaria ritenuto elemento di punta per assicurare la ripresa economica e soprattutto un ambiente sicuro e sereno al quale i clienti possano accedere in assoluta tranquillità.

Per rileggere l’articolo che Montecarlonews ha dedicato al Label Sanitaire de la Ville de Nice clicca quihttps://www.montecarlonews.it/2020/05/12/notizie/argomenti/nizza/articolo/parte-loperazione-negozi-sicuri-a-nizza-creato-il-marchio-confiance-sanitaire.html.



Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium