/ Eventi

Eventi | 09 luglio 2021, 17:20

Isolabona, serata pizza e Finale Europei al Camping delle Rose: promozione con ingresso in piscina

Dall’azzurro del cielo sopra il Camping delle Rose di Isolabona, all’azzurro della nazionale italiana. 

Isolabona, serata pizza e Finale Europei al Camping delle Rose: promozione con ingresso in piscina

Domenica 11 luglio in occasione della finale degli Europei di calcio il camping aprirà le sue porte a tutti i tifosi per una serata a base di pizza. Per vivere al meglio le emozioni della gara e del pre-partita, il Camping delle Rose ha esteso la promozione 2 pizze con 1 ingresso omaggio in piscina a tutti i partecipanti. Alle 21, ora del fischio d’inizio, Italia-Inghilterra verrà trasmessa a bordo piscina, dove sarà garantito il distanziamento tra le sedute e il rispetto della normativa sanitaria anti-covid.

Il Camping delle Rose ha un'ampia scelta di pizze cotte in forno a legna e preparate con ingredienti 100% genuini. La ricerca dei gusti e dei sapori della tradizione ligure è una delle prerogative della cucina della struttura e non c’è occasione migliore di una partita della nazionale per una cena tutta… italiana. Nel pre-partita ci sarà anche musica e karaoke con l’artista Paolo Golini, grande ospite dei weekend al Camping delle Rose. Per chi non fosse interessato alla partita di calcio, la serata proseguirà a ritmo di musica in un’altra area della struttura.

Che vinca il migliore!

Per info e prenotazioni chiamare il numero 0184.208130 (disponibili anche su Whatsapp). Il Camping delle Rose si trova sulla via Provinciale a Isolabona (IM).


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium