/ Business

Business | 01 aprile 2023, 16:55

Sei in cerca di un look speciale per i tuoi figli?A Ventimiglia apre Dudù di Elena e Sandro, un nuovo negozio di abbigliamento calzature 0-16!

Da lunedì 3 aprile potrai recarti in via Roma, 2 F negli spazi dell'ex negozio storico della “Magliocchetti” per cercare l'abbinamento perfetto per ogni occasione.

Sei in cerca di un look speciale per i tuoi figli?A Ventimiglia apre Dudù di Elena e Sandro, un nuovo negozio di abbigliamento calzature 0-16!

I tuoi ragazzi preferiscono un abbigliamento che sia allo stesso tempo vivace e confortevole mentre tu sei alla ricerca di capi eleganti e di qualità per le occasioni speciali? Nessun problema! A Ventimiglia lunedì 3 aprile, apre Dudù di Elena e Sandro, un nuovo negozio di abbigliamento calzature 0-16, dove potrai trovare collezioni di vari brand che soddisferanno le esigenze di grandi e piccini!

Lo store dispone di una vasta scelta di abbigliamento e accessori per bambini e ragazzi. Inoltre propone vestiti per bambine, abbigliamento per neonati, bambini e ragazzi delle migliori marche a prezzi convenienti. L'offerta dei capi di abbigliamento e calzature spazia dalla scuola al tempo libero, dalla cerimonia alle occasioni speciali con look comodi, eleganti, casual e moderni. Inoltre sono disponibili le nuove collezioni primavera estate.

Il negozio è ubicato in via Roma, 2 F negli spazi dell'ex negozio storico della “Magliocchetti”.

Qui potrai trovare l'abbinamento perfetto per ogni occasione!

Per ogni ulteriore informazione chiama al 329 3972949 oppure visita la pagina Instagram.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium