/ Altre notizie

Altre notizie | 12 dicembre 2024, 08:04

Dal 1 gennaio 2025 abbonamento gratuito per la Mediateca di Monaco

La vera porta d'ingresso della cultura monegasca diventa accessibile a tutti

La Mediateca di Monaco

La Mediateca di Monaco

A partire dal 1 gennaio 2025, l'abbonamento alla Mediateca sarà gratuito. Il Consiglio comunale ha ritenuto che la cultura fosse una necessità e non un lusso. Per questo motivo, i rappresentanti eletti vogliono che tutti siano gratuiti», precisa Georges Marsan, sindaco di Monaco. 

La Mediateca di Monaco è davvero una porta d'ingresso alla cultura. 

Instaurare la gratuità dell'iscrizione a questa entità è una volontà dell'azione culturale dell'Istituzione Comunale e permette di garantire un accesso semplificato e aperto a tutti, contribuendo così ad affrontare le sfide sociali attuali come l'illettronismo, 
Accesso all'informazione, educazione ai media e questioni ambientali. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium