Il Rotary Club Cap-d'Ail - Portes de Monaco organizza una serata speciale dedicata all'arte e alla beneficenza. Venerdì 6 giugno 2025, dalle 20:00 alle 21:01, il Théâtre des Funambules di Cap d'Ail ospiterà la rappresentazione di Jean 3 (où l’irrésistible vocation du fils Mondoucet), celebre opera di Sacha Guitry, portata in scena dalla compagnia Florestan.
L’evento non sarà solo un’occasione per godere di un grande spettacolo teatrale, ma anche un importante momento di solidarietà: i fondi raccolti saranno destinati alla lotta contro la Polio, contribuendo a progetti di prevenzione e cura.
A partire dalle 19:00, sarà disponibile una buvette sul posto, permettendo agli spettatori di gustare un drink prima dell’inizio della rappresentazione.
Un appuntamento imperdibile per chi ama il teatro e vuole sostenere una causa benefica, unendo cultura e impegno sociale in una serata unica sulla Riviera.














