La sezione glisse dell'Étoile de Menton ha celebrato il suo ventesimo anniversario il 7 giugno allo skatepark comunale Youri Laleg, pochi giorni dopo il centenario della sezione calcio. Per l'occasione, è stato organizzato un contest che ha visto protagonisti giovani skater divisi per fasce d'età.
L'atmosfera era carica di energia e spirito sportivo, con partecipanti di ogni età pronti a sfidarsi e a festeggiare insieme questo importante traguardo. Il sindaco Yves Juhel e la consigliera comunale Carmela Cartarrasa hanno partecipato alla premiazione, congratulandosi con i giovani atleti e ringraziando Jacques Gambarini, fondatore e allenatore della sezione, per il suo instancabile impegno verso i giovani mentonesi.
"Sono orgoglioso e felice di trasmettere la mia passione - ha dichiarato Gambarini, nipote della presidente dell'Étoile, Pierrette Gambarini -. Sinceramente, gli anni sono volati... e non vedo l'ora di festeggiare il trentennale tra dieci anni!"
La giornata si è conclusa con la promessa di ritrovarsi tra un decennio per celebrare un altro importante capitolo nella storia della sezione glisse dell'Étoile de Menton, un punto di riferimento per gli amanti dello skate nella regione.














