Dal venerdì 12 al domenica 14 dicembre 2025, il Grimaldi Forum Monaco – Salle des Princes ospiterà Charlie and the Chocolate Factory, la celebre commedia musicale ispirata al racconto di Roald Dahl.
Un evento imperdibile per tutta la famiglia, ricco di musica, colori e avventure indimenticabili con Charlie Bucket, Willy Wonka e gli Oompa-Loompas.
Ispirata al celebre racconto di Roald Dahl, la produzione unisce le canzoni memorabili del film originale degli anni ’70 – tra cui The Candy Man, I’ve Got a Golden Ticket e Pure Imagination – ai nuovi brani di Marc Shaiman e Scott Wittman, compositori pluripremiati per Hairspray.
Seguite Charlie Bucket, un giovane il cui destino cambia per sempre quando scopre un Biglietto d’Oro in una tavoletta di cioccolato. Con gli Oompa-Loompas, cascate di cioccolato e l’incredibile Willy Wonka, lo spettacolo vi porta attraverso l’avventura dei cinque vincitori del Biglietto d’Oro nella straordinaria Fabbrica di Cioccolato.
Direttamente da Londra con 30 artisti sul palco, la commedia musicale, in versione originale inglese con sovratitoli in francese, combina magia teatrale e illusioni moderne, regalando un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia. Una produzione unica a Monaco… da vedere per credere!
Le rappresentazioni si terranno secondo il seguente calendario:
Venerdì 12 dicembre: ore 19:30
Sabato 13 dicembre: due spettacoli, ore 14:30 e 19:30
Domenica 14 dicembre: ore 14:30
Lo spettacolo sarà presentato in lingua inglese, con sovratitoli in francese, offrendo al pubblico internazionale l’esperienza completa della magia della Fabbrica di Cioccolato.
Biglietti: a partire da 45 €














