/ Eventi

Eventi | 15 settembre 2025, 16:00

Cambio dell’Ultimo Minuto per il Concerto del 25° Anniversario dell’Orchestra Filarmonica di Monte-Carlo

Maxim Vengerov sostituisce Zubin Mehta al Grimaldi Forum domenica 19 ottobre 2025

Cambio dell’Ultimo Minuto per il Concerto del 25° Anniversario dell’Orchestra Filarmonica di Monte-Carlo

Monte-Carlo si prepara a celebrare un evento musicale straordinario, anche se con un cambiamento dell’ultimo momento. L’Associazione degli Amici dell’Orchestre Philharmonique de Monte-Carlo ha comunicato con profonda tristezza che il celebre direttore Zubin Mehta non potrà partecipare al concerto previsto per domenica 19 ottobre 2025, a causa di motivi indipendenti dalla sua volontà. Il concerto, organizzato in occasione del 25° anniversario dell’Associazione, non vedrà quindi la sua presenza sul podio.

Nonostante questo imprevisto, l’Associazione è lieta di annunciare che il rinomato violinista Maxim Vengerov ha accettato di esibirsi all’ultimo minuto, sotto la direzione di Lawrence Foster. Grazie a questa collaborazione straordinaria, sarà possibile celebrare in grande stile il quarto di secolo di impegno appassionato degli Amici dell’Orchestra a favore dell’OPMC.

L’evento, ora riconfigurato come concerto eccezionale, si terrà domenica 19 ottobre alle ore 18:00 presso il Grimaldi Forum, con Maxim Vengerov al violino e Lawrence Foster alla direzione. I biglietti già acquistati rimangono validi per questa nuova programmazione, senza alcuna modifica.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare la biglietteria dell’Atrium al numero +377 92 00 13 70, aperta dal martedì al sabato, dalle 10:00 alle 17:30.

Questo concerto rappresenta un’occasione unica per assistere a una performance di altissimo livello e celebrare insieme 25 anni di dedizione e passione per la musica sinfonica a Monte-Carlo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium