/ Eventi

Eventi | 29 dicembre 2025, 15:21

Ultimi giorni per vivere “Les Gardiens des légendes” a Breil-sur-Roya

Breil-sur-Roya, fino al 5 gennaio 2026 — Volge al termine l’Escape Game mobile “Les Gardiens des légendes”, l’esperienza immersiva ospitata presso la Médiathèque di Breil-sur-Roya.

Foto: © Médiathèque Département 06

Foto: © Médiathèque Département 06

All’interno degli spazi della Médiathèque, i partecipanti sono invitati a ritrovare i frammenti di leggende dispersi per salvare antichi racconti, attraversando culture diverse e risolvendo enigmi che stimolano logica, osservazione e spirito di squadra. Un’esperienza pensata per tutta la famiglia, accessibile a partire dai 6 anni (bambini accompagnati), che unisce gioco e scoperta culturale.

L’attività è a ingresso libero e si svolge presso la Médiathèque, 3 rue Pasteur. Ogni sessione ha una durata indicativa di circa 45 minuti e accoglie fino a 8 partecipanti, favorendo un’esperienza coinvolgente e collaborativa.

Con la giornata conclusiva fissata per lunedì 5 gennaio 2026, si tratta delle ultime occasioni per partecipare a questa avventura ludico-culturale che ha trasformato la Médiathèque in un vero e proprio spazio di esplorazione e immaginazione.

Les Gardiens des légendes” si avvia così alla conclusione a Breil-sur-Roya, lasciando il segno come un appuntamento capace di avvicinare grandi e piccoli al piacere del gioco intelligente e della narrazione condivisa. L’escape game invita i partecipanti a ritrovare i frammenti di miti sparsi, viaggiando attraverso le culture e risolvendo enigmi, per vivere un’avventura immersiva pensata per tutta la famiglia.

Luogo: Médiathèque, 3 rue Pasteur
Ingresso liberoA partire dai 6 anni

Per informazioni: 04 93 62 24 80

L’Escape Game “Les Gardiens des légendes” vi aspetta!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium