/ Eventi

Eventi | 27 agosto 2026, 11:00

Bradley Cooper e Margot Robbie a Monaco per le riprese di “Sandcastles” (Foto)

Monaco si è trasformato in questi giorni in un set cinematografico per “Sandcastles”, titolo di lavorazione del prequel della celebre saga “Ocean’s Eleven”

Le riprese si svolgono in diverse zone del Principato, tra cui Port Hercule, dove sono state allestite scenografie cinematografiche per la produzione.

Il film riunisce Bradley Cooper e Margot Robbie ed è ambientato nel 1962, durante il leggendario Grand Prix di Monaco. Le riprese nel Principato sono previste fino a venerdì 28 agosto.

Per ricreare l’atmosfera della Monaco dei primi anni ’60, la produzione ha portato in città elementi scenografici e automobili d’epoca, oltre a numerose comparse vestite nello stile del periodo. In questi giorni, la temporanea trasformazione di alcuni dei luoghi simbolo del Principato offre immagini spettacolari dal set cinematografico.

Bradley Cooper è coinvolto nel progetto sia come attore sia come regista e in questi giorni è presente a Monaco per le riprese del film.

“Sandcastles” riporta così sul grande schermo l’universo di “Ocean’s Eleven” attraverso una storia ambientata diversi decenni prima dei film conosciuti dal pubblico, con sullo sfondo uno degli eventi più riconoscibili del Principato: il Grand Prix di Monaco.

Le immagini realizzate in questi giorni raccontano l’atmosfera sul set e la temporanea trasformazione di Monaco in una versione del Principato del 1962.

Le foto scattate da Ezio Cairoli durante le riprese sono disponibili nella galleria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium