/ Fashion

Fashion | 03 ottobre 2014, 12:00

Art in Italy in ottobre a Montecarlo per il Mese della Cultura Italiana

La Galleria Carré Doré - Monaco, durante il Mese della Cultura italiana a Montecarlo 2014, rende omaggio all'arte « Made In Italy » presentando una schiera di Artisti di fama internazionale

Art in Italy in ottobre a Montecarlo per il Mese della Cultura Italiana

La Galleria Carré Doré - Monaco, durante il Mese della Cultura italiana aMontecarlo 2014, rende omaggio all'arte « Made In Italy » presentando una schiera di Artisti di fama internazionale che rappresentano al meglio l'arte contemporanea italiana nel mondo con « ART IN ITALY » dal 9 al 24 ottobre 2014

DIPINTI
Dario BALLANTINI noto volto della televisione italiana, artista camaleontico,
presenteremo le sue opere tratte della serie « Identita artefatte ».
Michela CRISOSTOMI, le opere dell’artista rapprresentano una moderna elaborazione del « ritrovamento » indelebili figure di donne come intrappolate in antiche mura appartenenti ad un tempo passato.
Luigi CERVONE opere dal sapore ancestrale e mitologico.
Danilo MARTINIS e le sue opere ad olio, un linguaggio originale, che crea un'alchimia tra i contrasti, i colori, le linee sinuose e rigorose geometrie. Lamberto MELINA é uno degli artisti iper realisti tra i piu' elogiati in Italia ed all'estero. Ha partecipato alla Biennale d'arte di venezia nel 2011.
Gero SICURELLA maestro della tecnica le sue nature morte sinonimo di saggezza ed eleganza .

SCULTURE
Stefania PENNACCHIO le sue sculture ci trasporteranno nel mondo contemporaneo e nello stesso tempo antico , seguendo le tracce della mitologia classica.
Daniele FORTUNA l’artista Pop per eccellenza unisce con ironia l’arte ed il design. Dario TIRONI oggetti di riciclaggio assemblati visti come materiali preziosi per le sue sublimi scluture, passando per l'eclettico Andy (bassista del gruppo Bluvertigo) con le sue « Fluosculture »... fino all'Art Couture dell' eclettico stilista Gianni MOLARO.

GIOIELLI D'ARTE
Alessandra AIARDO gioielli come vere opere d’arte, Ogni monile è realizzato seguendo l'iter progettuale e artigianale tipico del Made in Italy. La passione per l'arte, il design e la moda si fondono per creare oggetti esclusivi e originali

FOTOGRAFIA/DESIGN
Roberto BARONTI, designer e disegnatore di interni sviluppa un percorso artistico personale attraverso l'arte dello scanner digitale che si bilancia tra immagine e pittura, cercando di tradurre una teoria quantistica della realtà. Dove tutto è uno.
Gabriella De MARTINO da Napoli a Londra … pioniera della prima edizione della Fashion Art, fotografa di moda dallo style disarmante.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium