/ Business

Business | 10 dicembre 2014, 11:06

Sir Richard Branson è stato premiato da VSY a Londra

Gli Spear’s Wealth Management Awards celebrano personalità ad alto patrimonio netto e gestori patrimoniali che si sono distinti durante l’anno per i loro successi, innovazioni ed acume

Da sinistra Tanya Beckett della BBC, Vienna Eleuteri di VSY e Isabella Branson

Da sinistra Tanya Beckett della BBC, Vienna Eleuteri di VSY e Isabella Branson

Il vincitore del Premio "The Philanthropist of the Year", sponsorizzato dal cantiere VSY, molto amato a Montecarlo, in occasione degli Spear’s Wealth Management Awards 2014 tenutisi recentemente a Londra, è Sir Richard Branson.
Gli Spear’s Wealth Management Awards celebrano personalità ad alto patrimonio netto e gestori patrimoniali che si sono distinti durante l’anno per i loro successi, innovazioni ed acume. In particolare, il Premio sponsorizzato da VSY era rivolto a personalità che hanno sviluppato attività filantropiche di particolare rilevanza durante il periodo 2013-14.

I giudici, Anna Josse di Prism the Gift Fund e Randi Weaver di Good Giving Global, hanno scelto, tra i vari candidati di prestigio, Sir Richard Branson per riconoscere il suo speciale contributo alla filantropia e la sua grande visione ed innovazione.

"Siamo molto orgogliosi di aver promosso quest’importante premio", ha dichiarato Vienna Eleuteri, VSY Sustainability Manager, al termine della cerimonia - "Insieme all’innovazione di prodotto e processo, abbiamo urgente bisogno di apportare cambiamenti fondamentali ai modelli di business – ed ai sistemi che li supportano - per vincere le sfide di sostenibilità attuali e future. Le aziende e gli imprenditori hanno l’opportunità di usare la loro speciale lungimiranza ed influenza per guidare la strada verso migliori modelli di business per gli altri e per catalizzare il cambiamento di sistemi più ampi. Nessuno meglio di Sir Richard Branson può rappresentare questa opportunità".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium