/ Sport

Sport | 09 novembre 2015, 07:37

Cal Crutchlow chiude il Gran Premio di Valencia al nono posto dopo una gara in rimonta

Ringrazio Lucio e tutto il Team per il lavoro eccellente che hanno fatto questa stagione e auguro a Jack il meglio per il suo futuro

Cal Crutchlow chiude il Gran Premio di Valencia al nono posto dopo una gara in rimonta

Cal Crutchlow chiude il Gran Premio di Valencia al nono posto dopo una gara in rimonta che ha visto il Britannico sudarsi la top ten nell’ultima gara del 2015. Cruchtlow infatti, quinto in griglia di partenza, ha avuto un problema tecnico a pochi minuti dalla partenza con la sua moto da gara e, come da regolamento, è tornado al box per prendere la seconda moto e partire dal fino dello schieramento. Ma Cructhlow ha dimostrato ancora una volta la sua grinta e, giro dopo giro, ha rimontato stoicamente sino al nono posto. Cructhlow chiude il suo primo anno con la moto Giapponese all’ottavo posto con 125 punti e un incredibile podio in Argentina.

Cal Crutchlow #35 (9° - +35.924)

"Siamo partiti dall’ultimo posto in griglia perchè la moto ha avuto un problema proprio nello schieramento prima della partenza. Sono tornado al box e ho preso la seconda moto ma ho dovuto aspettare un pò che le gomme andassero in temperatura perchè il mio giro di riscaldamento l’ho fatto dietro alla safety car come da regolamento. Non sono riuscito a spingere da subito e ho recuperate solo 3 posizioni nei primi tre giri. Non è facile partire così indietro e riprendere il primi lì davanti ma a dire il vero sono contento perchè avevo un buon passo. Avevo il ritmo giusto per finire al quarto posto oggi. È un peccato ma non si può fare nulla contro la sfortuna. Credo che sia stato un anno discreto per me e il prossimo anno, con un nuovo pacchetto tecnico, avrò più chance e ci sarà da divertirsi. Ringrazio Lucio e tutto il Team per il lavoro eccellente che hanno fatto questa stagione e auguro a Jack il meglio per il suo futuro”

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium