/ Eventi

Eventi | 29 novembre 2017, 09:00

Concerto di musica gospel per l’inaugurazione del presepe dell’Eglise st.Charles a Monaco

Attualmente è formata da una ventina di elementi animati dalla passione per questo genere musicale che trasmette una gioia e un’energia contagiose.

Concerto di musica gospel per l’inaugurazione del presepe dell’Eglise st.Charles a Monaco

 L’Associazione musicale Family Band Gospel Choir, diretta da Sonia Carioli, nasce nel 2011 ed è l’unica formazione esclusivamente Gospel della Provincia di Imperia. Attualmente è formata da una ventina di elementi animati dalla passione per questo genere musicale che trasmette una gioia e un’energia contagiose.

Il repertorio del coro è frutto di una selezione tra i migliori brani di Gospel Contemporaneo (Kirk Franklin, Richard Smallwood, Donnie McClurkin, Donald Lawrence) che spazia attraverso diversi generi musicali quali Jazz, Blues, R&B, Rock, Latin e Funky, che ne rendono l’ascolto interessante e mai scontato, ma è anche arricchito da noti brani POP, nonché da brani tipicamente natalizi. 

 Il "Family Band Gospel Choir" fa parte dell’Italian Gospel Choir®, coro Nazionale che rappresenta l’Italia nella musica Gospel e ne indossa i colori. Insignito di due Medaglie di Rappresentanza dal Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano, l’Italian Gospel Choir® riunisce cori gospel provenienti da tutto il territorio nazionale e essendo una “Nazionale”, si esibisce in Italia e all'estero tenendo concerti di alto spessore artistico ed istituzionale.

Appuntamento domenica 3 dicembre alle ore 18:00 all’inaugurazione del Presepe presso la Chiesa di St. Charles - 4, Avenue St-Charles, Monaco – ideato e realizzato come ogni anno dal suo consigliere Federico Soffici.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium