/ Fashion

Che tempo fa

Cerca nel web

Fashion | mercoledì 07 novembre 2018, 19:00

Il 37 Pop ottiene il marchio di Cuisine Nissarde

Riconoscimento a tempo di record, il ristorante è all’interno del Negresco. La “carte”

Hotel Negresco, Nizza

Hotel Negresco, Nizza

Un nuovo ristorante va accrescere il numero di quelli che possono fregiarsi del marchio Cuisine Nissarde, si tratta del 37 Pop.

Sarà la cheffe Virginie Basselot, alla testa dei ristoranti del Negresco, a ritirare il riconoscimento.

L'attribuzione del label "Cuisine Nissarde", riconosciuta dall’Office du Tourisme & des Congrès de Nice, al 37 Pop, ristorante effimero dell'hotel Negresco, è stata convalidata dal comitato tecnico. Una procedura eccezionale che ha riscontrato e riconosciuto il rispetto di tutte le regole necessarie per ottenere il marchio.

Questo nuovo ristorante effimero dell'hotel Negresco è stato aperto il 24 ottobre 2018 dopo la chiusura, per lavori, della Rotonde.

Virginie Basselot, chef stellato e Meilleur Ouvrière de France nel 2015, è la responsabile di tutti i ristoranti del gruppo Negresco dall'agosto 2018 assistita dal suo vice, Jérémy Brun.

Desiderosa di indirizzare fortemente la carta del proprio ristorante sulla cucina nizzarda mediante l’utilizzo di prodotti locali, il Negresco ha avanzato la richiesta di riconoscimento del marchio per il ristorante “éphémère” 37 Pop.

Per la “carte” del ristorante clicca qui.

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore