È caccia aperta all’auto pirata che ha travolto una vespa con a bordo un uomo, in serata, sulla strada principale, in frazione Latte, a Ventimiglia. La vettura, una monovolume grigia, secondo il resoconto fornito da alcuni testimoni presenti sul luogo dell’incidente, era in fase di sorpasso dello scooter quando ha dovuto stringere, per evitare l’impatto con una macchina proveniente dalla direzione opposta. Con questa manovra azzardata ha finito per investire lo scooterista, che è rimasto gravemente ferito.
Nell’impatto ha perso il casco ed è rimasto incosciente per diversi minuti. Alcuni automobilisti della città di confine hanno prestato aiuto e allertato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente, in cui sono rimaste coinvolte altre tre macchine, sono intervenuti i medici del 118 e un equipaggio della Croce Verde che hanno trasportato in ospedale l’uomo, un 50enne locale.
Le sue condizioni sono apparse serie con svariate ferite e con il volto una maschera di sangue. Sull’accaduto indaga la Polizia di Ventimiglia che dovrebbe acquisire le immagini delle telecamere presenti lungo quel tratto di strada. Al vaglio degli agenti anche l’ipotesi che l’auto, sfrecciata via dopo l’incidente, abbia svoltato al bivio per Ventimiglia Alta














