/ 

| 19 novembre 2012, 18:20

Un'altra bellissima di Montecarlo: Eleonora Pedron. Intervista a Roma

E' ancora la giornalista alassina Grazia Pitorri ad intervistare per noi un'altra famosa 'italiana a Monaco'. La moglie di Max Biaggi si racconta e parla del Principato

Elenora Pedron con l'amica Carolina Pasqualini

Elenora Pedron con l'amica Carolina Pasqualini

Parata di ex Miss Italia a Roma lo scorso fine settimana per la presentazione ufficiale del docu-film “Storia di un ragazzo calabrese”, sulla vita del patron Enzo Mirigliani, scomparso circa un anno fa’. Tra le tante bellissime ragazze che Mirigliani ha scoperto durante la sua lunga carriera di talent scout, ha riscosso gran successo la stupenda show girl padovana Eleonora Pedron, da tempo residente nel Principato di Monaco, accompagnata dall’inseparabile amica Carolina Pasqualini. Bionda, magrissima nonostante abbia avuto due figli dal compagno, il campione motociclistico Max Biaggi, la dolce Eleonora ha partecipato al red carpet del Festival del Cinema di Roma con una luce nuova che abbiamo scoperto intervistandola.

Che effetto fa Eleonora tornare tra le miss, tu che nel 2002 hai vinto il titolo di più bella d’Italia, che ricordi hai?

Bellissimi, fu un’esperienza unica, che ti rimane dentro per sempre, poi ho ancora oggi il ricordo in me forte di Enzo Mirigliani, un uomo eccezionale, una persona speciale che sapeva fare molto bene quello che faceva.

Hai un ricordo di lui che non hai dimenticato?

Sì, mi diceva sempre tu hai degli occhi blu che ti porteranno fortuna.

Così è stato, hai intrapreso una carriera importante e poi hai costruito una bella famiglia?

Sì, sono stata fortunata.

Tu da tempo vivi nel Principato di Monaco, come ti trovi?

Molto bene, è un posto tranquillo dove far crescere dei bambini.

Festeggerai il Natale a Montecarlo?

No, credo che come ogni anno io, Max ed i bimbi andremo negli Strati Uniti, auguro a tutti i lettori un Natale felice e pieno di emozioni.

 

Grazia Pitorri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium