Babbo Natale a Montecarlo diventa surfista. Oppure palombaro, oppure, come Aladino vola sul tappeto volante. Ma, all'occasione, il Babbo Natale del Principato di Monaco è anche a torso nudo: appeso alle liane della giungla, come Tarzan.
Svelati i temi e immagini del villaggio natalizio 2012 di Montecarlo: inaugurato in queste ore in presenza del sindaco Georges Marsan, 'Le Village de Noel' rappresenta un autentico viaggio nei racconti, nella natura e nei contineti.
I bambini con le loro famiglie potranno ammirare gli inediti pupazzi raffiguranti babbo Natale fare surf, con il sottofondo della Hula, la tipica musica Hawaiana, oppure il Babbo natale africano a cavallo di elefanti. Simpaticissimo anche il Babbo Natale Tarzan, appeso...a torso nudo alle liane della giungla. E girando, sul Port Hercule, ci si può imbattere anche fra 'i messicani' in siesta sotto larghi sombreri...
Il villaggio di Natale di Monte-Carlo, come ogni anno da 14 anni, è organizzato dal comune di Monaco ed è aperto dal mattino alla sera, ogni giorno, fino al 6 gennaio 2013. Allestita anche la pista di pattinaggio su ghiaccio e kart su ghiaccio sullo Stadio Nautique Rainier III, fino al prossimo 3 marzo 2013.


































